Tentato omicidio: la tragedia di Quartu Sant'Elena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tentato omicidio: la tragedia di Quartu Sant’Elena

Carabinieri

Un uomo di 46 anni è stato assalito e trovato riverso a terra venerdì 24 febbraio, in un parcheggio vicino al cimitero di Quartu Sant’Elena.

Il volto era tumefatto e ricoperto di sangue, e il lobo di un orecchio quasi staccato. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari venerdì 24 febbraio e le sue condizioni sembrano gravi. I carabinieri hanno fermato il presunto aggressore e l’hanno portato in caserma con l’accusa di tentato omicidio.

La vittima sarebbe stata picchiata violentemente non solo con le mani, ma anche con un oggetto di metallo. Questa tragedia misteriosa ha messo in movimento le indagini dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire i fatti e scoprire il movente.

Carabinieri
Carabinieri

All’inizio si è pensato che il pestaggio avesse nascesse dal danneggiamento di 25 auto a Quartu, accusa rivolta al 46enne quella mattina stessa. Tuttavia, i carabinieri hanno concentrato le loro ricerche sul mondo della droga, e al momento non si sa ancora qualcosa di certo sul movente della violenza.

Leggi anche
Giovanni Chisari la svolta: riapre il caso dopo 11 anni

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2023 17:29

Giovanni Chisari la svolta: riapre il caso dopo 11 anni

nl pixel